ROMA

Rilassati dopo una settimana di intenso lavoro, concediti un vero momento di relax e benessere nelle più belle ed esclusive Spa a Roma. Sauna, bagno turco, idromassaggio e i migliori trattamenti esclusivi per viso e corpo, ti aspettano in location raffinate per raggiungere il desiderato equilibrio psico-fisico.
  • ROMA,

    Aleph Caveau Spa

    Il design contemporaneo della Spa, vi condurrà attraverso esperienze sensoriali indimenticabili. Mani esperte e qualificate sapranno unire tecniche avanzate e metodi antichi, per offrire sensazioni uniche ed esclusive. Prodotti a base di piante in sinergia con la natura lasceranno la vostra pelle ringiovanita, radiosa e ben nutrita.

  • ROMA,

    Cavalieri Grand Spa Club

    Sulle alture di Monte Mario, in un parco secolare proteso su Roma, all’ombra dei pini d’Aleppo e al fresco delle azzurre piscine, è possibile vivere un’esperienza di benessere impareggiabile.

  • ROMA,

    Mytha Spa Aldrovandi

    Momenti di piacere in una sorgente di vita immersa nel verde di Villa Borghese. La forza dell’acqua che ripristina, purifica e rigenera la perduta armonia del Vostro corpo. Visitate i nostri bagni turchi, sauna e jacuzzi con acqua salina e regalate ai Vostri sensi un’esperienza di relax unica.

  • ROMA,

    Rocco Forte De La Ville Spa

    Rocco Forte Wellness è concepito per una totale integrazione della salute fisica, mentale, emotiva e spirituale, unite nell’idea unica di una Forte Life. È la combinazione di scienza, studi sperimentali e tecnologia avanzata, sostenuta da un’intensa affinità con la natura e i nostri valori sviluppati nei concetti di Spa, Nourish, Fitness, Mente, Comunità e Sostenibilità.